ForumCommunity.net

Reply
racconto di walter
view post Posted on 9/7/2008, 13:46Quote

I Love Bring me the horizon <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 14:14

I LOST sono appena stati in California per girare il videoclip del nuovo singolo "Stand By", leggi e guarda in esclusiva il diario con contenuti realizzati dalla band vicentina!!

"Ed eccomi qui, un piccolo uomo in mezzo alla grande città.

Tutto attorno a me sembra così irreale, c'è un qualcosa che ti prende e ti travolge.

Colori.
Suoni.
Persone.
Profumi.

Eccomi, sono proprio qui.

Prendi la macchina e ti lasci trascinare, dalla grande città al piccolo paese desertico.

Appoggi il viso sul finestrino e non riesci più a togliere lo sguardo dal mondo che fuori piano piano passa come calde immagini di un film straniero.

Ti accorgi che cose così non le avevi mai viste,sfiorate, eppure sono proprio li ad un passo da te..

Arrivi li al primo appuntamento della giornata: una distesa infinita di sabbia che copre ogni silenzio.

Il sole batte forte ma il vento rende il tutto più sopportabile.

Sali una collina e ti a ritrovi al margine di uno strapiombo. Il vento ti accarezza il viso e davanti a te uno spettacolo di colori di un dipinto incompleto: ora è la tua fantasia a trasportati..

Ti senti così grande e immune da tutto e da tutti..

E intanto l'obbiettivo ti gira attorno cercando di catturare questi attimi in una pellicola.

Ecco fatto..Via di nuovo sul tuo mezzo pronto per andare nella prossima tappa.

Ti fermi su una distesa di terra che sembra non aver fine.

Prendi tutti i tuoi strumenti e inizi a fare quello che sei capace, quello per cui vivi, quello per cui stai sveglio la notte.

Ti lasci trasportare dall'energia della canzone, cerchi di viverla fino in fondo e intanto un elicottero ti gira attorno, con il solito obbiettivo intento a catturare l'attimo perfetto.

Tutto sembra non finire mai eppure piano piano lo sfondo che ti fa da cornice cambia ed assisti al più bello spettacolo della tua vita, un tramonto che ti toglie il fiato.

Ecco finito..E' ora di tornare all'hotel, stanchi, con i vestiti intrinsechi di sudore, ma con la certezza di aver dato una svolta alla tua vita perchè momenti cosi non li avevi mai vissuti ma solo sognati."

walter

Resoconto finale di Walter
Giorno dopo giorno..ore dopo ore...ecco ora è tutto finito...

il sognoora è diventato solamente uno dei tanti ricordi da riporre nell'archivio magico della mia memoria..

Tutto quello che ho vissuto in questi 5 giorni non potranno mai essere cancellati..

In questi 5 giorni ho visto frammenti di mondo mai visti prima.

Ho sofferto insieme ai miei compagni di viaggio: sofferto, si perchè il video va sofferto, va sentito come se fosse l'ultima cosa da fare prima di lasciarsi andare...

In questi momenti dove tutto era cosi magico, un pizzico di nostalgia ha colpito il mio cuore..Il pensiero di essere a cosi tanti chilometri dal luogo dove sono nato e dove tutto questo ha avuto inizio mi ha dato delle emozioni davvero forti che ho riportato poi nel video..

E questo lo devo anche a tutti quelli che ogni giorno hanno rubato un minuto della propria vita per venire a farci visita nel nostro myspace,forum,sito, magari soltanto scrivendo un "ciao" ma che per noi è l'unica vera forza che ci permette di fare tutto questo..Quindi grazie di cuore e ci vediamo al ritorno dove avrà inizio una nuova avventura dove saremo coinvolti tutti...Standby

walter

image
image
W il gelato Simone by Sara Sykes, Alessandro, Crocettina,Funghetto e Sballo XD
Friends
image
Miei Forum
image

image
Forum in cui sono Admin
image
Forum in cui sono utente
image
image

image

Image and video hosting by TinyPic
 »__Bill Kaulitz Italia
Forum in cui sono mod
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:35Quote

Advanced Member

Group: "fan di walter"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 18:56

wow è davvero bellissimo....è estramamente profondo.....

vale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:12Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 12:13

Stupendo *_*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:52Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 21:05

*_________*

imageimageimageimage image
image
image
image
image image image
image
image
image
"Il rock dovrebbe essere suonato al volume che serve"
image
I SUPPORT WALTER FONTANA
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 9/7/2008, 13:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;;Other
Affiliazioni Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Anastacia the voice ForumImage and video hosting by TinyPic
tokio hotel engel

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Cheesecake è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner